
È stata una giornata meravigliosa, Una vetta per Gianca, è stato un successo: è accorsa tanta gente, tanti sportivi, tanta gente comune, i ragazzi della Benetton Rugby, il sole ci ha tenuto compagnia per tutto il giorno, il lavoro instancabile dei volontari è stato encomiabile, insomma tutto è andato per il meglio.
Il momento più toccante della giornata è stata la videochiamata con un emozionato Gianca che non è solo una persona che ha subito un infortunio di gioco ma è il simbolo di chi non si arrende e lotta per uno scopo. Una vetta per Gianca per noi è stata una giornata di condivisione di bei momenti e beneficenza, per lui è un passo verso una speranza che può diventare realtà se sosteniamo la ricerca e sosteniamo La Colonna.
Come ho detto tante persone hanno dato un contributo alla riuscita della giornata ma non posso non citare Francesco Minto, Edoardo Gori, Ludovico Nitoglia e Michele Campagnaro che nelle settimane precedenti al 12 luglio si sono fatti in quattro per sistemare ogni minimo dettaglio e per far si la giornata fosse perfetta. Direi, senza alcun dubbio, che ci sono riusciti!



One thought on “Una vetta per Gianca, un grande successo”