Una vetta per Gianca, un grande successo

In vetta al Col Rosà per Gianca
In vetta al Col Rosà per Gianca

È stata una giornata meravigliosa, Una vetta per Gianca, è stato un successo: è accorsa tanta gente, tanti sportivi, tanta gente comune, i ragazzi della Benetton Rugby, il sole ci ha tenuto compagnia per tutto il giorno, il lavoro instancabile dei volontari è stato encomiabile, insomma tutto è andato per il meglio.

Il momento più toccante della giornata è stata la videochiamata con un emozionato Gianca che non è solo una persona che ha subito un infortunio di gioco ma è il simbolo di chi non si arrende e lotta per uno scopo. Una vetta per Gianca per noi è stata una giornata di condivisione di bei momenti e beneficenza, per lui è un passo verso una speranza che può diventare realtà se sosteniamo la ricerca e sosteniamo La Colonna.

Come ho detto tante persone hanno dato un contributo alla riuscita della giornata ma non posso non citare Francesco MintoEdoardo GoriLudovico NitogliaMichele Campagnaro che nelle settimane precedenti al 12 luglio si sono fatti in quattro per sistemare ogni minimo dettaglio e per far si la giornata fosse perfetta. Direi, senza alcun dubbio, che ci sono riusciti!

One thought on “Una vetta per Gianca, un grande successo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.