European Challenge cup: ok Harlequins e Gloucester

Seconda vittoria in European Challenge Cup per gli Harlequins e Gloucester

Si è aperto il programma della seconda giornata di European Challenge Cup con i match Cardiff-HarlequinsLa Rochelle-Gloucester; alla fine sono arrivati due successi per le squadre inglesi che bissano così quelli della prima giornata.

Cardiff-Harlequins: dopo 48 minuti di sostanziale equilibrio gli Harlequins segnano due mete strappando dalle mani dei Gallesi due palloni. A 15 dalla fine arriva anche la terza meta inglese con Walker; Cardiff prova a riprendersi e mette a segno una meta tecnica e una seconda meta nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Rees per un brutto stamping sulla faccia di un avversario. La meta di Care a tempo scaduto cancella il bonus gallese e regala quello delle quattro mete agli Harlequins che espugnano così l’Arms Park.

La Rochelle-Gloucester: non passano che 5 minuti di match e una gran corsa di Ben Morgan taglia come il burro un’allegra difesa di La Rochelle e termina in meta; il vantaggio non dura tanto visto che Audy pareggia la meta solo tre minuti più tardi. Il match scivola via equilibrato fino ai 10 minuti finali in cui, con La Rochelle avanti 20 a 19, Gloucester va in meta prima con McColl e poi chiude la partita con la grande corsa di Sharples chiusa in meta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *