RaboDirect PRO12: troppo forte Glasgow per Treviso

stuart-hoggGlasgow passa a Monigo senza problemi e si dimostra la squadra più in forma del RaboDirect PRO12; qualche errore di troppo di Treviso, soprattutto in difesa, fa lievitare oltre misura il passivo e alla fine finisce 38 a 16.

Non si segna fino al 13esimo poi, in due minuti, arrivano un piazzato di Berquist e uno di Russell; al 21esimo arriva la prima meta delle tre della serata di Tom Seymour: la Benetton perde malamente palla in attacco, l’ala scozzese si porta avanti l’ovale col calcetto e arriva intoccato in meta.
Due piazzati per parte di Berquist e Russell e uno di Bennett fissano il risultato finale del primo tempo sul 19 a 9 per gli ospiti.
In apertura di ripresa Glasgow segna due mete in sei minuti e produce il gap decisivo: a segnare sono ancora Serymour e il pilone Reid; al 55esimo arriva il cartellino giallo a Holmes ma sono gli Scozzesi a segnare ancora: Seymour se ne va dalla chiusa dopo una touch, calcetto recuperato per scavalcare Berquist, McLean arriva troppo morbido per placcarlo e l’ala plana in meta per la terza volta nella serata; Russell mette la trasformazione dall’angolo ed è 38 a 9.
Nel finale arriva il secondo giallo per Glasgow e la conseguente meta tecnica per Treviso che, però, serve veramente a poco.

One thought on “RaboDirect PRO12: troppo forte Glasgow per Treviso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *