RaboDirect PRO12: grandi Zebre, Ospreys è battuto

zebre rugby logoUna meta a tempo scaduto di Palazzani regala alle Zebre in quinto successo stagionale in RaboDirect PRO12 e contemporaneamente la squadra di Cavinato supera la Benetton in classifica.

Nel primo tempo il protagonista è Orquera che mette 11 dei 16 punti e, in occasione della meta di Venditti, esplora la povera difesa di Alu Wyn Jones prima di liberare il suo trequarti ala con un passaggio al largo.
L’inizio della ripresa è di marca Ospreys e, dopo poco più di un minuto, Tipuric è già in meta; Biggar trasforma e porta i suoi a -3 .
La seconda meta gallese arriva al 54esimo: Beck prende di sorpresa la difesa italiana, Bishop è in sostegno, si fuma Odiete e schiaccia in mezzo ai pali; Biggar mette la facile trasformazione ed è sorpasso 20 a 16.
Il punteggio non cambia fino al 67esimo, minuto in cui arriva la meta di Alu Wyn Jones che sembra mandare i titoli di coda al match ma, due minuti più tardi, Iannone esplora un buco, serve l’offload per la corsa di Leonard e arriva la meta Zebre.
Nel finale, in 14 contro 14 per i gialli a Jones e Vunisa, la franchigia italiana trova la meta di Palazzani nel finale ed è vittoria per 30 a 27.

One thought on “RaboDirect PRO12: grandi Zebre, Ospreys è battuto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *