Pa forsa touch 2008

Anche quest’anno sono stato inserito nel roster dei Marmellotti che si son lanciati all’assalto del trofeo “Pa forsa touch”.
Dopo un inizio stentato, complice anche il fatto che avevamo davanti gente che di rugby ne masticava parecchio e che non siamo entrati in campo proprio concentratissimi, ci siamo rivalsi su una malcapitata squadra di trevisani che abbiamo affondato sotto il peso di 6 mete di pregevole fattura; ci siamo così guadagnati meritatamente il passaggio ai quarti di finale dove abbiamo affrontato i Pa forsa padroni di casa.
Apriamo le danze dei quarti proprio noi, Marmellotti caricati a dovere dal capitano di giornata Carl8 e dallo skipper Angelutto, pronti via ed è subito magia del Gigio che inventa la fuga del 1-0; risposta dei Pa forsa che pareggiano e prima del riposo Marmellotti ancora avanti con meta del sottoscritto. Secondo tempo in cui, nonostante una difesa arcigna al limite delle capacità umane, i Pa forsa segnano un uno-due micidiale che taglierebbe le gambe a chiunque, ma non ai Marmellotti che attaccano fino alla fine sfiorando in ben due occasioni con Larry la meta del meritato pareggio.
Un vero peccato, c’è mancato solo un pizzico si esperienza per fare l’impresa; eroici Marmellotti comunque, sapientemente guidati da Carl8 e Angelutto, con un Fede Corra che si aggiudica la palma di giocatore più migliorato. Ma come dimenticare le accelerazioni del Gigio e Larry, la velocità del Tella e di Zeno, l’esperienza del Pire, l’ordine di Unlucky Eliseo Giuggiola (anche se per me sempre e solo Luciano), la spavalderia di Ducret e JJ, la presenza a bordo campo di Max Richi e Beppe e la presenza spirituale di Pistacchiò.
Terzo tempo all’altezza del blasone del torneo e chiaramente lì non c’è storia….Marmellotti sempre numeri uno.

Grazie Marmellotti!

2 thoughts on “Pa forsa touch 2008”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *