Ad essere sincero non pensavo che la Francia potesse battere gli AllBlacks però in fondo in fondo sapevo che i francesi son capaci di tutto, in un post precedente li avevo definiti la scheggia impazzita e come tale han colpito al cuore degli spauriti neozelandesi capaci, solo a tratti, di far vedere ciò che son in grado di fare. Penso che in certe occasioni emerge la natura isolana di questa squadra quella natura che esalta il pubblico ma pecca in cinismo, la stessa natura che han dimostrato i fijani, a tratti esaltanti e incontenibili ma, in tre-quattro occasioni, incapaci di portar a casa punti; forse il Sudafrica vinceva lo stesso ma forse i fijani avrebbero potuto fare il colpaccio.
Gli inglesi hanno distrutto il pack australiano incapace di reggere l’impeto dei bestioni che avevano di fronte, si è sentita anche la mancanza di Larkham però gli inglesi han meritato di più.
Nell’ultimo quarto l’Argentina ha vinto meritatamente anche se la Scozia ha palesato ancora una volta il suo spirito e ha legittimato il suo posto nei quarti di finale della world cup.
A questo punto semifinali e la favorita d’obbligo diventa la Francia, io vedo un Francia-Argentina in finale
Non ne hai azzeccata una…:)
Però è il bello del rugby, imprevedibile.
Ciao
Spritz1
hai ragionissima, diciamo però che la previsione di vedere l’argentina in finale era più per la simpatia verso i pumas….la francia l’ho proprio sbagliata !