Leonardo Sarto è nel Team of the Week del primo turno di European Champions Cup 2016-17
I migliori del primo turno di European Champions Cup 2016-17
15 Nick Abendanon (Clermont): 8 corse, 3 difensori battuti, 1 assist e una meta segnata; l’estremo di Clermont è stato uno dei protagonisti nella vittoria netta di Exeter.
14 Leonardo Sarto (Glasgow Warriors): Due mete segnate e una prestazione che gli è valsa il Man of the Match, what else.
13 Bundee Aki (Connacht): La grande vittoria di Connacht contro Toulouse passa anche per le sue 18 corse e i suoi 6 difensori battuti.
12 Wesley Fofana (Clermont): Se la giocava con Scott Williams ma due mete e 10 difensori battuti fanno pendere su di lui l’ago della bilancia.
11 Cian Kelleher (Connacht): Altro protagonista di Connacht: 22 anni e 1oo metri corsi con la palla in mano nella vittoria contro Toulouse.
10 Owen Farrell (Saracens): È tornato e si è visto e, grazie anche ai suoi 16 punti, i Saracens sono la prima squadra nella storia della Champions ad espugnare Toulon.
9 Morgan Parra (Clermont): Ottima prestazione nella grande vittoria del Sandy Park.
8 Louis Picamoles (Northampton Saints): Prestazione impressionante della terza linea francese: tante corse e un gran assist per la meta di Calum Clark.
7 Josh van der Flier (Leinster): Questo è un gran prospetto per l’Irlanda del futuro.
6 Julien Bardy (Clermont): Altro giocatore di Clermont sugli scudi.
5 George Kruis (Saracens): Questa è una seconda che sta dominando la scena negli ultimi due anni, non fanno neanche più di tanta specie i 12 placcaggi portati.
4 Devin Toner (Leinster): Una sicurezza in touch, e lo si sapeva, ma anche un buon apporto in giro per il campo .
3 Zander Fagerson (Glasgow Warriors): Glasgow ha veramente impressionato nella vittoria contro Leicester e lui è stato uno dei migliori.
2 Jamie George (Saracens): Ottima prestazione per il tallonatole dei Sarries.
1 Mako Vunipola (Saracens): 10 corse e 12 placcaggi, e questo gioca pilone?.


