Saranno i Cavalieri Prato ad aprire il programma del quarto turno di Amlin Challenge Cup nella giornata di giovedì 13 dicembre, i toscani saranno infatti impegnati contro lo Stade Francais capolista della Pool 5.
L’altro scontro del giovedì lo si giocherà in terra inglese dove i London Wasps ospitano Bayonne in un match decisivo per le sorti della Pool 3 visto che i due club occupano le prime due posizioni e sono separati da un solo punto.
Venerdì saranno impegnate per lo più squadre francesi: ci sarà lo scontro tra Mont de Marsan e Bordeaux per la Pool 1 mentre Agen cercherà di riscattare la sconfitta patita nel turno precedente in terra rumena contro Bucaresti.
Due italiane in campo nella giornata di sabato: Calvisano ospita Bath in un incontro sulla carta proibitivo mentre Rovigo proverà a vincere un incontro che parrebbe essere abbordabile contro i baschi di Gernika.
Di sicuro interesse per la testa dei rispettivi gironi gli scontri tra Gloucester e London Irish e tra Perpignan e Worcester; Grenoble cercherà di vincere in casa dei London Welsh per non perdere le speranze di qualificazione.
Chiude il programma Mogliano che volerà a Newport con l’unica speranza di giocare un match dignitoso.
Questo il riepilogo degli incontri:
GIO – 13 DEC
20:45 Pool 3 Wasps vs Bayonne
20:45 Pool 5 Stade Francais vs Cavalieri Prato
VEN – 14 DIC
19:00 Pool 1 Mont de Marsan vs Bordeaux-Begles
19:00 Pool 4 Agen vs Bucuresti
SAB – 15 DIC
14:00 Pool 2 Rovigo vs Bizkaia Gernika RT
14:30 Pool 4 Calvisano vs Bath
14:30 Pool 5 London Welsh vs Grenoble
16:00 Pool 1 Gloucester vs London Irish
21:00 Pool 2 Perpignan vs Worcester
DOM – 16 DIC
18:35 Pool 3 Newport Gwent D’gons vs Mogliano Rugby

