La partita di Riccardo

Siamo alla fine del primo tempo Riccardo ha segnato la prima meta! La partita è strana però, non c’è punteggio e la posta in palio è un sogno che via via che scorre il tempo assume i connotati di una speranza. La squadra di Riccardo ce la sta mettendo tutta, l’avversario è di quelli tosti, ma è sostenuta instancabilmente dal pubblico; il presidente scende negli spogliatoi e ci legge queste parole

Carissimi,
vista la grandissima manifestazione di solidarietà e di affetto nei confronti di Riccardo e della sua famiglia da parte di tutto il Grande mondo del rugby e non solo, mi sento in dovere di aggiornare tutti voi per farvi sapere che tra non molto partiranno per gli Stati Uniti destinazione Houston Texas.

Questa mattina ho parlato con il padre Claudio, il quale ancora non mi ha confermato una data che però sarà imminente.
Nel frattempo Riccardo sta seguendo una cura conservativa presso il centro CRO di Aviano.

Viste anche le numerose richieste di avere un modo alternativo a quello bancario per poter contribuire, è stato aperto un CONTO CORRENTE POSTALE IL CUI NUMERO E’ IL SEGUENTE: 94719226.

Vi ringrazio ancora e vi aggiornerò appena possibile.

Cordialmente,
Massimo Rizzi

Ok, le parole ci hanno caricato a dovere e possiamo scendere di nuovo in campo per il secondo tempo, consapevoli che abbiamo il tifo dalla nostra e che sempre più gente verrà a sostenerci!

One thought on “La partita di Riccardo”

  1. Grazie Ale, torniamo in campo per provare a invertire il risultato, senza paura ed a viso aperto guardando in faccia il nostro avversario ribattendo colpo su colpo senza arretrare di un centimetro! Perchè se per ora non abbiamo il possesso di palla, perlomeno conquistiamo il terreno per avvicinarci alla fatidica e agognata linea! Poi qualcosa succederà e NOI insieme a Ricki saremo lì a schiacciare la palla! Dai capitano riportaci in campo!!! (Tomas)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *