Pronti per il Super Rugby 2014?

super rugbyLa lunga attesa è conclusa: mentre in Europa sono in corso di svolgimento Sei Nazioni, RaboDirect e coppe, nell’emisfero sud è tempo di Super Rugby.
Prende il via questo sabato il torneo più spettacolare del nostro sport, l’anteprima è affidata a due scontri tra squadre sudafricane, mentre dalla prossima settimana scenderanno in campo anche le franchigie neozelandesi e australiane.

Si apre la caccia ai Chiefs, campioni nelle ultime due edizioni; le squadre più attrezzate sembrano essere SharksCrusaders e Reds, senza dimenticare però i Brumbies e i Blues di John Kirwan che hanno messo sotto contratto il talento del Rugby League Benji Marshall.

Sarà il torneo del ritorno per grandi talenti come David Pocock, che ha impressionato nella pre-season dopo 11 mesi di assenza, o come Johan Goosen, promettente apertura dei Cheetahs bersagliato dagli infortuni. Rivedremo anche Victor Matfield che si ripresenta in formazione coi Bulls dopo un anno.

Questo è il programma del primo weekend:
SAB – 15 FEB
Cheetahs vs Lions
Sharks vs Bulls

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *