I Crusaders vincono ancora nella 16esima giornata del Super Rugby 2018
In un weekend senza le squadre sudafricane a causa dell’impegno, poi perso, degli Springboks contro il Galles, i Crusaders hanno messo a segno la vittoria numero 12 in stagione andando a vincere in casa dei Chiefs: ad Hamilton nel giorno del 200esimo cap di Wyatt Crickett in Super Rugby, i Chiefs hanno dato battaglia ma alla fine i campioni in carica hanno vinto ancora.
Nella conference neozelandese si è accesa la lotta complice la vittoria degli Highlanders sugli Hurricanes, mentre i Blues perdono l’ennesimo match stagionale ad Auckland contro i Rebels.
I Brumbies battono nettamente i Sunwolves mentre i Waratahs vincono il derby australiano contro i Reds a Sydney in un match in cui si son segnati ben 93 punti.
Risultati 16esima giornata Super Rugby 2018
3 giugno 2018
Brumbies 41-31 Sunwolves 2 giugno 2018
Reds 41-52 Waratahs
Chiefs 20-34 Crusaders
Blues 10-20 Rebels 1 giugno 2018
Highlanders 30-14 Hurricanes