I quarti di finale di Super Rugby 2018

Hurricanes, Waratahs, Lions e Crusaders sono in semifinale di Super Rugby 2018

quarti di finale di Super Rugby 2018 sono iniziati col derby neozelandese tra Hurricanes e Chiefs: è stata una bella partita ma iniziata ad handicap per i Chiefs che, dopo neanche un minuto di gioco, si fanno intercettare da Savea che finisce la corsa in mezzo ai pali. La meta di Perenara sul finire del primo tempo manda i suoi avanti sul 17 a 10; in apertura di ripresa Linert-Brown pareggia i conti ma le mete di Perenara e Lam e i piedi dei Barrett producono l’allungo decisivo sul 32 a 17; a nulla valgono le due mete nel finale dei Chiefs che perdono 32 a 31.
Incredibile rimonta dei Waratahs che, a Sydney, sotto 23 a 6 con 30 minuti circa rimasti da giocare, ribaltano la partita contro gli Highlanders e finiscono per vincerla 30 a 23.
Jaguares ci hanno provata a Johannesburgh contro i Lions aprendo lo score e andando avanti 6 a 0 ma i padroni di casa si son dimostrati molto cinici segnando ogni volta che ne hanno avuto la possibilità e chiudendo avanti il primo tempo avanti 24 a 9. La franchigia argentina però ha riaperto il match nei primi minuti del secondo tempo fino a riportarsi sotto di solo 4 punti sul 27 a 23.
I Lions però hanno ripreso in mano il pallino del match chiudendolo vincitori 40 a 23.
A Christchurch i Crusaders sono partiti fortissimo segnando due mete nel primo quarto d’ora; poi però hanno concesso una meta agli Sharks che hanno chiuso il gap e sono andati al riposo sotto 16 a 7. Nella ripresa, pronti via e Todd segna subito la meta della sicurezza per i padroni di casa che concederanno solo un calcio agli avversari finendo per vincere 40 a 10.

Highlights quarti di finale Sup’er Rugby 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.